-
AutorePosts
-
Marzo 13, 2017 alle 12:49 pm #13719
VictoriaMembroBuonasera,
ho 44 anni e da più di un anno eseguo il micro peeling semplice. Vorrei integrarlo con il trattamento di needling. Vorrei capire se il needling porta dei miglioramenti sui solchi e piccole rughe naso-labiali e sui segni di espressione della fronte. Ho letto nel forum che il Dermaroller da uno stimolo minimo e quindi va bene solo se unito con il Micropeeling (meglio se quello Combinato nella sequenza : 5 sere glicosal, 1 Airol, 1 Dermaroller). Vorrei chiedere quale marca conviene acquistare di dermaroller e se posso per uso domestico utilizzare quello di 0.5 mm.
Il trattamento di needling, visto che siamo verso l’estate, fino a che periodo si può effettuare?
Dopo quanto tempo si vedono i primi risultati?
Grazie
Marzo 13, 2017 alle 6:25 pm #13723
DermaClub StaffAmministratore del forumGentile Vittoria, il Needling domestico è sostanzialmente un trattamento per prevenire la perdita di tonicità della pelle del volto in abbinamento al Micropeeling ma non serve per attenuare le rughe soprattutto quelle di espressione. Il miglio prodotto è quello venduto on line da dermaroller.it che tuttavia è di 0.2 mm. Per gli altri non ci sono garanzie specifiche. Un caro saluto DermaClub Forum
Marzo 13, 2017 alle 10:21 pm #13724
VictoriaMembroGentile Vittoria, il Needling domestico è sostanzialmente un trattamento per prevenire la perdita di tonicità della pelle del volto in abbinamento al Micropeeling ma non serve per attenuare le rughe soprattutto quelle di espressione. Il miglio prodotto è quello venduto on line da dermaroller.it che tuttavia è di 0.2 mm. Per gli altri non ci sono garanzie specifiche. Un caro saluto DermaClub Forum
Buonasera, per migliorare i solchi e piccole rughe naso-labiali e i segni di espressione della fronte quindi che tipo di needling o di trattamento devo fare? Bisogna acquistare un dermaroller con aghi di che lunghezza? grazie
Marzo 14, 2017 alle 12:53 pm #13725
DermaClub StaffAmministratore del forumGentile Victoria, le pieghe o rughe d’ espressione non hanno ancora una cura medica. Vengono trattate con riempimento di sostanze varie ( Filling) che DermaClub sconsiglia infatti alcuni filler sono inutili altri sono a rischi di reazione avversa. Altri inseriscono fili sottocutanei ma anche questo trattamento non è raccomandabile per effetti collaterali. Poi si passa alla chirurgia plastica con il Lifting che però è un trattamento invasivo e peraltro con risultato di breve durata. Il Needling non ha alcun effetto sulle rughe d’espressione. Un caro saluto DermaClub Forum
Marzo 14, 2017 alle 5:42 pm #13726
VictoriaMembroGentile Victoria, le pieghe o rughe d’ espressione non hanno ancora una cura medica. Vengono trattate con riempimento di sostanze varie ( Filling) che DermaClub sconsiglia infatti alcuni filler sono inutili altri sono a rischi di reazione avversa. Altri inseriscono fili sottocutanei ma anche questo trattamento non è raccomandabile per effetti collaterali. Poi si passa alla chirurgia plastica con il Lifting che però è un trattamento invasivo e peraltro con risultato di breve durata. Il Needling non ha alcun effetto sulle rughe d’espressione. Un caro saluto DermaClub Forum
Buonasera, ho letto nella sezione dove descrivete il campo di applicazione del needling che con aghi di 0.5 mm, 1 mm e 1.5 mm si può avere una riduzione delle rughe. Che cosa significa? Grazie
Marzo 14, 2017 alle 9:09 pm #13730
DermaClub StaffAmministratore del forumGentile, non si parla di rughe d’espressione ma delle rughe da lassità cutanea che possono migliorare con il Needling che appunto serve a tonificare il derma. Un caro saluto DermaClub Forum
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.