Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 10 anni, 5 mesi fa
2 voci
1 risposta
  • Autore
    Guest
    Membro

Grace, 45. È circa 3 mesi e mezzo che mi attengo scrupolosamente al protocollo del micropeeling combinato + dermapen (1 trattamento /mese 1,5 ) per cercare di migliorare una pelle un po’ disomogenea nel colorito, molto sensibile e con qualche occasionale imperfezione (non avevo una pelle acneica). I risultati tardano ancora a vedersi. La pelle rimane secca (nonostante l’unguento estremo), spella abbondantemente due gg. dopo l’airol loz. e sopratutto intorno al naso e lungo le naso-geniene compaiono spesso piccoli brufoletti sotto pelle che regrediscono poi con la 2S, ma che si ripresentano regolarmente. In queste zone la pelle rimane più reattiva.

Sono stata per anni una ‘cosmetics addicted’ in maniera sconsiderata, includendo la protezione solare 50+ tutto l’anno, ma ho sospeso completamente qualsiasi prodotto. Utilizzo solo quelli da voi indicati. Vorrei un vostro parere. Vi ringrazio. G.

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Gentile Grace, qualche suggerimento: puoi adesso sospendere Airol e continuare con solo Glicosal lozione, stai attenta a non andare troppo vicina al naso e non strofinare troppo sulle pieghe nasobocca pe revitare irritazioni ( Brufoletti), continua a non mettere cosmetici e per proteggerti dal sole usa pure Argillina Sole.

Un caro saluto

DermaClub – Forum

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.