-
AutorePosts
-
Aprile 21, 2017 alle 5:11 pm #6691
puottaMembroSalve Dottore, sono una ragazza di 25 anni, fino l’anno scorso ho avuto sempre una pelle di pesca
! Ora vivo l’incubo dell’acne, che mi attanaglia solo una guancia e sporadicamente la zona del mento. Ho provato di tutto, letto mille articoli. Credo che la mia sia acne tardiva, in considerazione della mia età. Leggendo vari post, ho capito che è correlata allo stress (per meglio dire, a mio modesto avviso, a stress “mal gestito”, anche perchè al giorno d’oggi chi non è stressato?!). Purtroppo ancora a livello emozionale non ho trovato cura, per ora vorrei indirizzarmi sulla cura epidermica con i prodotti Most, in particolare Glicosal. Arrivo al dunque: arriva la stagione estiva, io ho gli esami all’università perciò non frequenterò il mare, spiagge e chi più ne ha più ne metta.1.Posso iniziare la cura di Glicosal, considerando che non mi esporrò al sole?
2. Se iniziassi la cura, posso utilizzare un fondotinta in crema solo una volta a settimana per togliermi lo sfizio? (il resto delle volte utilizzerei argillina color della most)
in attesa di una sua risposta la ringrazio e la saluto
Aprile 21, 2017 alle 10:42 pm #6692
DermaClub StaffAmministratore del forumGentile, puoi cominciare il Micropeeling senza preoccuparti di esporti al sole, che peraltro fa bene all’Acne, infatti il Micropeeling si esegue anche durante l’estate e l’esposizione al sole. Perchè vuoi utilizzare un fondotinta quando puoi usare Agillina Color al suo posto ? Un caro saluto MMxDC
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.
