-
AutorePosts
-
Maggio 6, 2017 alle 8:21 am #72614
saraxaMembroSalve a tutti, ho un grande problema sono andata da 5 dermatologi 3 della ASL mi hanno detto che ho dermatite atopica perche avevo crosticine sulla ala del naso sx e sulla fronte e dietro della orecchie …poi quelli privati mi hanno diagnosticato vitiligo.
Il problema e cominciato in estate 2015 che sono uscita senza protezione, l’ anno scorso ho notato due macchie sulla mia guancia, sono andata a una Medico estetista del policlinico san Prospero a Bologna, mi avevano detto che avevo il melasma la pelle con discromie..in fatti sembravo una donna incinta, mi ha fatto due peeling e poi trattamento domiciliare. Vedevo che si stava schiarendo la parte della fronte.. quindi.. la mia fronte è rimasta metà chiara e metà oscura.
Poi mi avevano consigliato di andare da un dermatologo quindi quelli privati mi hanno detto che ho vitiligo, uno di loro mi ha guardato con lampada di wood.. mi ha detto che non ho pigmento in certe parte del mio viso, con diagnosi di vitiligo.
Quelli della ASL mi hanno rescritto FLUCONZOLO per dermatite e quelli privati, PROTOPIC CON FLIXODERM.. IO HO PAURA DI METTERE protopic sull mio viso…SE QUALCUNO MI PUÒ AIUTARE PER FAVORE.. SONO DISPERATA!!!! :'(Maggio 6, 2017 alle 3:32 pm #72615