Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 9 anni, 3 mesi fa
2 voci
1 risposta
  • Autore
    STELLA
    Membro

buongiorno Vi avevo inviato foto e video circa 20 giorni fa  perchè presento sia melasma che chiazze chiare che non si abbronzano più ai lati piuttosto estesi del viso  e mi avete consigliato di iniziare con trattamento micropeeling combinato ma leggendo un post di Sara su vitiligo e melasma Le avete risposto che potrebbe trattarsi anche di deramtite seborroica causata da eccessiva desquamazione e di applicare crema  2 most  … a me non l’avete consigliato ma il problema è quasi identico alla ragazza che ha scritto per cui è meglio che applichi glicosal solo sul melasma e acquisti anch’io crema 2 most da applicare dove ho chiazze bianche prive di melanina? Grazie Stefania

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Gentile Stella, tu non presenti segni di DS quindi con il Micropeeling farai andare via sia le macchie di melanina sia quelle ipocromiche anche con l’auito del sole estivo. Un caro saluto MMxDC

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.