-
AutorePosts
-
Maggio 18, 2017 alle 9:16 am #39824
Jennifer222MembroBuongiorno sono una ragazza di 33 anni . Ho letto i Vs articoli e sono rimasta davvero male perchè mi sono resa conto che fino ad ora da una parte non avevo tenuto conto di tante cose rispetto a problemi che avrebbe potuto avere la pelle stressandole troppo con i trattamenti e dall’altra mi sono fidata troppo dei suggerimenti commerciali dei prodotti e dei farmacisti che mi proponevano questa o quella crema. tra l’altro su internet hanno creato siti appositi come riferimento soprattutto per i trattamenti del viso.
Io fortunatamente non mi trucco se non in casi particolari ma ho sempre da quando avevo 20 anni utilizzato le creme principalmente idratanti non perchè ho la pelle secca ma semplicemente le vedevo come una protezione soprattutto per il giorno.
Poi rispetto alla crema solare io la utilizzo al mare ma ci sono ragazze che la utilizzano come crema giorno antiage su prescrizione dermatologica.
Ia mia è una pelle normale per nulla secca ( quindi non necessiterei neanche dell’unguento idratante visto che è per pelli molto secche) e ho delle rughe sulla fronte quindi a parte il lavaggio con base lavante sulla pelle non dovrei applicare nulla tutto il giorno?
Cordiali saluti
Maggio 18, 2017 alle 10:37 pm #39830
DermaClub StaffAmministratore del forumGentile Jennifer, se hai pelle normale è giusto evitare cosmetici inutili o dannosi, tuttavia se comincia l’invecchiamento volto, che è causato principalmente
dalla luce solare, puoi incominciare il Micropeeling Semplice che stimola la pelle alla rigenerazione senza causare problemi. Coma fotoproteggente usa Argillna Sole che non ha chimica e non penetra nella pelle. Un caro saluto MMxDC
Maggio 19, 2017 alle 7:40 am #39831
Jennifer222MembroGrazie per la risposta ,
L’argillina sole la uso in spiaggia giusto? invece in città per difendersi dalle radiazioni UV cosa consigliate?
Il micropeeling per quanto tempo va effettuato? in estate è consigliato?
Cordiali saluti
Maggio 19, 2017 alle 2:01 pm #39833
DermaClub StaffAmministratore del forumGentile Jennifer, Argillina Sole si usa anche in città come trucco minerale fotoproteggente. Il Micropeeling si esegue anche in estate e non ha limiti di tempo. Si consigla un ciclo di almeno un anno e poi ottenuta la stimolazione della pelle alla rigenerazione si può passare al mantenimento con due o tre applicazioni settimanali. Un caro saluto MMxDC
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.
