-
AutorePosts
-
Luglio 30, 2017 alle 12:52 pm #21255
marribagMembroDal mese di maggio che ho l’orticaria e nn riesce a retrocedere.. All’inizio mi hanno dato il bentelan….ma faceva effetto solo per pochi giorni…. Poi sono andato da un altro dermatologo e mi ha dato telfast e tricorten… Per una settimana a funzionato…ma poi niente più…. Così di testa mia ho iniziato Fluxarten e bilastina….ma nel frattempo sono arrivate anche le analisi del sangue…ed ho la tireoglubolina a 999,92. L’endocrinologa mi ha dato subito Tirosint…. Ho continuato con la terapia del prof. Monti nn retrocede ma nemmeno aumenta…solo qualche piccola bollicina ascelle e braccia… Ma il 26 ho finito il primo ciclo e mi stanno tornando i ponfi…. Nn eccessivi come prima su tutto il corpo nocca e occhi….ma sulle cosce…più piccoli
Cosa posso fare? Nn c’è un antistaminico più forte della bilastina da associare.
Grazie
Luglio 30, 2017 alle 4:06 pm #21256
DermaClub StaffAmministratore del forumGentile Martina, dopo i 7 giorni di sospensione inizia il secondo ciclo di Fluarizina e ricorda di non assumere mai uno dei farmaci vietati per Orticaria. L’Antistaminico è solo un sintomatico che non cura l’Orticaria per cui puoi prendere quello che ti sembra faccia più effetto. Prova a cambiare con Ebastina 10 mg 2 co al giorno ma solo in caso di bisogno. Un caro saluto MMxDC
Luglio 30, 2017 alle 7:51 pm #21257
marribagMembroLei mi dice di prendere Ebastina..o posso associare anche quello che prendevo prima…Telfast o Trimerton
Grazie
Luglio 30, 2017 alle 8:50 pm #21258
DermaClub StaffAmministratore del forumGentile, per molti motivi decisamente meglio Ebastina. Un caro saluto MMxDC
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.