Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 9 anni fa
2 voci
1 risposta
  • Autore
    Erika25
    Membro

Buonasera, ho fatto il micropeeling per un melasma che avevo sul labbro superiore. Dopo quasi un anno, seguendo tutti i vostri consigli, posso dire di aver visto ottimi risultati, pertanto vorrei farlo su tutto il viso, considerato che ho una pelle tendente alle macchie scure.

La mia domanda è questa: poiché ho quasi 40 anni anni, sto usando, soprattutto la sera, creme antirughe oppure acido ialuronico puro combinato con una crema idratante. Se inizio il micropeeling su tutto il viso devo evitare l’uso di tali creme? Evitare creme sul labbro superiore e’ stato semplice. Che creme antirughe consigliate di applicare?

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Gentile Erika, la crema antirughe non esistono e acido ialuronico non svolge alcuna azione quando applicato sulla pelle quindi non perdi nulla anzi ne guadagni. Se poi inizi il Micropeeling avrai finalmente un trattamento utile non solo per le macchie della pelle. Un caro saluto MMxDC

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.