-
AutorePosts
-
Agosto 19, 2017 alle 7:23 am #13501
pellespentaPartecipanteSalve Prof Monti, utilizzando il filler di idrossiapatite di calcio per aumentare il volume della regione zigomatica a lungo termine può essere pericolo e dare effetti collaterali? Per lungo termine intendo a partire dai 30 anni per poi tutta la vita, mediamente 1 trattamento all’anno
Agosto 19, 2017 alle 9:29 pm #13505
DermaClub StaffAmministratore del forumGentile, l’ idrossi epatite di calco non è la risposta giusta perchè si possono formare granulomi reattivi da corpo estraneo che andrebbero a deturpare l’aspetto del volto. Meglio desistere da questo progetto. Un caro saluto MMxDC
Agosto 20, 2017 alle 5:47 pm #13506
pellespentaPartecipanteCavoli nessuno mi ha avvertito di questo possibile effetto. Anche per acido jaluronico o lipofilling c’è lo stesso effetto? avrei bisogno di riempire la zona zigomi perché mi aiuta a rimpolpare e a dare un aspetto molto più bello al volto
Agosto 20, 2017 alle 10:29 pm #13508
DermaClub StaffAmministratore del forumGentile, sia acido ialuronico sia lipofilling hanno, in zona zigomatica, la durata di poco più di un mese e per mantenere l’effetto occorre accendere un mutuo. Penso che non sia il caso. Un caro saluto MMxDC
Agosto 20, 2017 alle 11:20 pm #13510
pellespentaPartecipanteGentilissimo dottor monti cosa mi consiglia di fare? grazie dell’Asia disponibilta
Agosto 21, 2017 alle 5:23 pm #13511
DermaClub StaffAmministratore del forumGentile, i riempimenti sono ancora al di la da venire, ti consiglio di stimolare la pelle con il Micropeeling Semplice o meglio quello Combinato così almeno hai la pelle bella e tonica e ritardi l’invecchiamento solare. Un caro saluto MM x DC
Agosto 21, 2017 alle 6:07 pm #13512
pellespentaPartecipanteCosa intendeva con “al di là da venire”? Si sto già effettuando il micropeeling con glicosal e mi trovo bene
Agosto 21, 2017 alle 10:06 pm #13514
DermaClub StaffAmministratore del forumChe attualmente non si può parlare di riempimenti sicuri e duraturi, forse un domani.
Aprile 21, 2018 alle 4:47 pm #13517
pellespentaPartecipanteDottore, giusto per capire, sopra intendeva dire che acido jaluronico e lipofilling sono sicuro mentre l’idrossiapatite di calcio puo formare granulomi attivo da corpo estraneo?
Aprile 23, 2018 alle 11:33 am #13520
DermaClub StaffAmministratore del forumGentile, ac ialuronico e lipofilling sono del tutto inutili perchè si riassorbono mentre i sali di calcio possono regalare una reazione avversa granulomatosa e sono sconsigliati. Un caro saluto MMxDC
Aprile 23, 2018 alle 3:24 pm #13522
pellespentaPartecipanteQuello che volevo chiedere è se tra i tre lei comunque consiglia ac jaluronico e lipofilling mentre sconsiglia del tutto idrossiapatite di calcio
Aprile 23, 2018 alle 10:29 pm #13524
DermaClub StaffAmministratore del forumGentile, assolutamente non consigli alcun tipo di filler: nessun risultato, qualche rischio, molta spesa. Un caro saluto MMxDC
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.