-
AutorePosts
-
Settembre 6, 2017 alle 9:38 pm #18141
AlexMembroSalve sono nuovo di questo forum…vorrei un consiglio se è quali cosmetici potrei usare per coprire le macchie e il rossore provocato dalla dermatite seborroica…grazie
Settembre 7, 2017 alle 3:09 pm #18143
DermaClub StaffAmministratore del forumGentile Alex , la cosa migliore da fare è guarire dalla DS e questo lo si fa applicando Crema 2 S alla sera sulle aree interessate dalla DS mettendo poco prodotto e insistendo con il massaggio. Se applichi creme o trucchi coprenti in crema peggiori la DS. Se proprio vuoi un mascheramento in attesa della regressione puoi utilizzare Argillina Color Neutra che non è in crema. Un caro saluto MMxDC
Settembre 7, 2017 alle 5:22 pm #18145
AlexMembroSì ma voi non date risposte utili cercate solo di vendere i vostri prodotti
Settembre 7, 2017 alle 10:22 pm #18146
DermaClub StaffAmministratore del forumGentile Alex , fai come vuoi, la cura per la DS secondo la nostra esperienza ti è stata indicata senza che alcuno voglia vendere un prodotto, semplicemente quello ideato da DermaClub è il prodotto che funziona e non posso certo indicartene uno inefficace. Un caro saluto MMxDC
Settembre 9, 2017 alle 11:06 pm #18148
AlexMembroOk mettiamo che la voglio provare…il prodotto per quanto tempo dura nell arco della giornata?copre bene i rossori?dà un effetto naturale?grazie per l attenzione..
Settembre 10, 2017 alle 12:51 pm #18149
DermaClub StaffAmministratore del forumCrema 2S cura la DS non è un coprente e si applica una sola volta al giorno, di solito la sera. Un caro saluto MMxDC
Settembre 10, 2017 alle 3:42 pm #18150
AlexMembroParlavo di argillina color…
Settembre 12, 2017 alle 7:22 am #18151
DermaClub StaffAmministratore del forumGentile, in generali mettere un cosmetico coprente sulla DS non è consigliabile ma Argillina Color può essere tollerata. Provala e semmai interrompi. Un caro saluto MMxDC
Settembre 13, 2017 alle 3:01 pm #18153
AlexMembroMica sapreste dirmi quanto dura la crema argillina durante l’arco della giornata?e la spugna per applicarla per quanto si usa…si lava o cosa?scusate magari sono domande stupide ma sono un neofita del make-up…comunque l’ho provata e mi sembra un buon prodotto…grazie
Settembre 13, 2017 alle 10:02 pm #18154
DermaClub StaffAmministratore del forumGentile Argillina Color dura per tutta la giornate finchè non ti lavi e puoi utilizzare il tampone in dotazione senza necessità di lavarlo. Un caro saluto MMxDC
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.