Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 8 anni, 8 mesi fa
2 voci
1 risposta
  • Autore
    Tiffany
    Membro

Buongiorno, 

la ringrazio per la precedente risposta. Inizierò ad utilizzare il micropeeling combinato come da lei proposto. Avrei bisogno alcuni consigli riguardo lo strucco:  la base lavante usata alla sera, non mi sembra sufficiente per togliere tutti i residui di trucco minerale, utilizzo quindi il mio solito detergente  Triderm sapone di marsiglia, che rispetto alla base lavante  non lascia residui di trucco sul dischetto di cotone. Inoltre mi chiedevo  se, quando si formano delle ferite aperte nelle zone dei foruncoli, è consigliabile fermare la cura e per quanti giorni.

Grazie mille.

Tiffany

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Gentile, il Micropeeling con Glicosal lozione provoca secchezza della pelle e per questo motivo si chiede di non usare detergenti forti che aumentano la secchezza da qui il consiglio di utilizzare Base Lavante Eudermica. Non ci sono problemi a continuare con Glicosal si microferite: il prodotto ha forte azione disinfettante. Un caro saluto MMxDC

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.