-
AutorePosts
-
Marzo 15, 2016 alle 9:03 pm #40547
GuestMembroSalve dottore.
Mi chiamo Laura ed ho partorito da circa 4 mesi.
Da qualche giorno mi sono accorta che sulla pancia ci sono delle piccole
linee rosse che mi destano il sospetto di smagliature.
Si può intervenire in qualche modo prima che sia troppo tardi?
Grazie
Marzo 15, 2016 alle 10:03 pm #40550
DermaClub StaffAmministratore del forumGentile Laura, le smagliature si formano durante la gravidanza quando l’addome si dilata. Quando ce ne accorgiamo esse sono già formate. Non c’è ancore un modo per prevenirle e anche il loro trattamento è spesso deludente. Nella fase di smagliature rosse , cioè appena insorte, non si po’ fare alcunché. Quando diventano bianche si può agire sia con il Micropeeling sia con il Needling o entrambi. ( vedi sul sito).
Le cosidette creme antismagliature invece non funzionano e son un a presa in giro.
Un caro saluto DermaClub- FORUM
Marzo 3, 2020 alle 4:14 pm #40553
RiccardoripariMembroMarzo 3, 2020 alle 10:23 pm #40558
DermaClub StaffAmministratore del forumGentile, è a causa del dimagrimanto spinto che la pelle si è smagliata . su queste smagliature vaste puoi ora frizionaare la sera Glicosal lozione e dovresti effettuare Needling Vericale con Dermapen 4 una volta al mese oltre che proteggere le smaglature dal sole nella prossima estate applicando il fotoriflettente minarale sopra (Argillina Sole ) . Un caro slauto Prof. M. Monti
Marzo 4, 2020 alle 2:07 pm #40561
RiccardoripariMembroGentile dottore grazie della risposta.. ma pesavo 58 kg ora ne peso 85 non li ho persi ma ne ho presi ben 27.. il metodo di trattamento è lo stesso da lei prescritto ?
Marzo 5, 2020 alle 5:39 pm #40562
DermaClub StaffAmministratore del forumsi. prendere o perdere peso è lo stesso nei confronti delle smagliature ma se hai preso così tanti chili temo che tu abbia fatto uso di sterodi anabolizzanti che danno questo problema più tutti gli altri problemi metabolici. In questo caso il danno dermico è ancora più difficile da riparare.
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.