-
AutorePosts
-
Gennaio 15, 2018 alle 11:52 pm #13359
pellespentaPartecipanteDottor Monti, vorrei eseguire il needling come sa suo consiglio precedente, al posto del laser co2 frazionato per ridurre le cicatrici posto acneiche. Che tipo di needling devo eseguire? Dimensione? Se può descrivermi cosa aspettarmi
Gennaio 16, 2018 alle 3:55 pm #13364
DermaClub StaffAmministratore del forumGentile, per le cicatrici da acne si esegue il Micropeeling e alcune sedute di Needling Verticale ( vedi sul sito ) con perforazioni da 1.2 a 1.8 mm a seconda dell’area. da trattare. Il laser Co2 purtroppo “bricia” la pelle invecchiandola precocemente ed è sconsigliato. Un caro saluto MMxDC
Gennaio 16, 2018 alle 4:20 pm #13366
pellespentaPartecipanteSi effettua con dermapen o dermaroller?
Gennaio 17, 2018 alle 11:41 pm #13368
DermaClub StaffAmministratore del forumGentile, il Needling verticale si esegue con Dermapen o simile. Un caro saluto MMxDC
Gennaio 24, 2018 alle 11:20 pm #13370
pellespentaPartecipanteGentilissimo dottor Monti, potrei chiederle delle precisazioni?
1) il micropeeling con glicosal lo si può effettuare per tutta la vita?
2) il needling verticale dopo aver fatto 3 sedute questo inverno, potrebbe essere utile continuare a farlo tutti gli anni?Gennaio 24, 2018 alle 11:36 pm #13373
DermaClub StaffAmministratore del forumGentile, il Micropeeling è una buona “ginnastica” per la pelle del volto e si può in teoria proseguire per tutta la vita. Per il Needling Verticale tre sedute all’anno sembrano giustificate per mantenere un buona tonicità della pelle. Un caro saluto MMxDC
Gennaio 30, 2018 alle 12:29 pm #13375
pellespentaPartecipanteDottor Monti un’ultima domanda, per le occhiaie sotto la palpebra inferiore è consigliato il needling? Avrei bisogno penso sicuramente del filler per riportare volume sotto la palpebra che essendo assottigliata ha lasciato l’occhio molto sporgente ma volevo capire se il needling poteva essere un aggiunta al trattamento
Gennaio 30, 2018 alle 9:28 pm #13377
DermaClub StaffAmministratore del forumGentile, le palpebre non si prestano al trattamento Needling dato lo scarso spessore del collageno in questa area. Tanto meno i fillers che lasciano, quando va bene, il tempo che trovano. Un caro saluto MMxDC
Gennaio 31, 2018 alle 8:05 am #13380
pellespentaPartecipanteDermaclub che trattamento consiglia per la zona grigia violacea della palpebra inferiore?
Gennaio 31, 2018 alle 11:33 pm #13382
DermaClub StaffAmministratore del forumGentile, c’è ben poco da fare per migliorare questa area del volto. Il consiglio è di applicare Unguento Emolliente Estremo alla sera e mascherare la palpebra con Argillina Sole al mattino. Un caro saluto MMxDC
Febbraio 7, 2018 alle 7:22 pm #13383
pellespentaPartecipanteDottore ho effettuato la mia prima seduta di needling con dermapen i primi due giorni post trattamento ho applicato una crema data dal medico mentre il terzo ho applicato unguento ai peg. Ogni giorno il rossore compariva sempre di più oggi che è il terzo giorno dopo aver applicato unguento la pelle ha cominciato s prudermi e si è arrossata un po’ di più. Sono ipersensibile all unguento?
Febbraio 8, 2018 alle 2:29 am #13385
DermaClub StaffAmministratore del forumGentile, probabilmente è vero il contrario. PEG Unguento va usato come medicazione dopo in Needling per aiutare la pelle alla rigenerazione e non si cosa ti abbia dato il dermatologo, prova a scrivere il nome della crema . Penso che tu possa procedere con PEG Unguento purchè ne applichi una punta con molto massaggio. Un caro saluto MMxDC
Febbraio 8, 2018 alle 5:52 am #13386
pellespentaPartecipanteHo sbagliato a scrivere. Il rossore scompare ogni giorno di più al terzo giorno è quasi scomparsa ma al secondo avevo applicato unguento ai peg e per la prima volta ho sentito bruciare. Si è mai verificato?
Febbraio 8, 2018 alle 2:51 pm #13388
DermaClub StaffAmministratore del forumGentile , può essere ma basta metterne poco e molto massaggio che PEG Unguento esercita un’azione antinfiammatoria. Un caro saluto MMxDC
Febbraio 12, 2018 alle 4:10 pm #13391
pellespentaPartecipanteDottore potrebbe consigliarmi un’altra crema post needling? Peg unguento mi da prurito non posso utilizzarlo.
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.