Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento Michelina 9 mesi, 2 settimane fa
2 voci
2 risposte
  • Autore
    Michelina
    Partecipante

Buongiorno Dottore,
    le scrivo perché da qualche settimana noto la comparsa frequente di piccoli brufoli e punti bianchi sulla fronte (allego foto) . Nonostante la deterga regolarmente, la situazione non sembra migliorare. Attualmente utilizzo latte detergente e tonico ogni giorno per la pulizia del viso, ma vorrei capire se sono adatti al mio tipo di pelle o se sarebbe meglio cambiare prodotti. Vorrei sapere di cosa si tratta e se esistono prodotti che mi permettano di risolvere questo problema.
    La ringrazio molto per la disponibilità e resto in attesa di un suo gentile riscontro.

Allegato immagine

Allegato immagine

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Tonico e latte detregente da eliminare perchè irritativi, pensi che tu applichi anche crema o cosemtico entrambi da eliminare. Puoi invece esegure il Micropeeling la sera con la lozione Glicosal , vedi come fare su dermaclub.it e lavarti solo la sera con la Base Lavante Eudermica della MOST, solo acqua al mattino.

Michelina
    Partecipante

La ringrazio Dottore, da domani inizierò la sua terapia.

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.