Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
2 voci
1 risposta
  • Autore
    deni
    Partecipante

Ciao a tutti, ho 28 anni e da un anno che soffro di questo sfogo sulla pelle, ho cambiato 3 dermatologi e nessuno è riuscito a risolvere il mio problema, anzi se non peggiorandolo, non ho mai sofferto di acne e nemmeno in famiglia abbiamo questo problema, non capisco davvero da cosa sia dato, ho provato il tetrysal ma appena smesso è ritornato tutto come era prima, acido azelaico, differin, niacinamide e protezione solare e tutto quello che i medici mi hanno prescritto in questo ultimo anno, ma la situazione è peggiorata creandomi un barriera danneggiata e dermatite, ho interrotto tutto e ora sono così, esattamente come un anno fa, non so più cosa fare..

Allegato immagine

Allegato immagine

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Hai la cute volto piena di microcisti causate dai prodotti applicati, inizia fa far il Digiuno Cosmetico per tre settimane per disintossicare la cute, poi comincia ad eseguire il Micropeeling Semplice con Glicosal lozione per “ripulire” la cute dalle microcisti evitando di applicare al volto creme cosmetiche e trucchi in crema

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.