-
AutorePosts
-
Luglio 25, 2025 alle 11:37 pm #109088
MaddalPartecipanteSalve Dottore, ho seguito il consiglio datomi da lei sul non bagnare e mettere nella zona del naso e mento un velo sottile di unguento Most solo la sera. A me sembra migliorare ma vorrei un suo parere, inoltre quando metto con molto massaggio l’unguento, mia figlia diventa arrossata sul viso è un effetto positivo giusto? La mattina noto che ha un po’ di rossore e pella secca e ruvida al tatto ancora, nella parte del mento molto meno a dire il vero. Grazie mille
La prima foto è meno recente dall’altra che è più arrossata ed è dopo il secondo giorno dell’unguento.Luglio 26, 2025 alle 4:03 pm #109250
MaddalPartecipanteDottore spero possa rispondermi per capire un po’ l’andamento, la mattina è un po’ arrossata e poi durante il giorno in modo più lieve, inoltre è ruvido al tatto la pelle…non ha prurito . Continuo così, unguento Peg la sera e non bagnare la parte interessata, mi conferma? Grazie ancora
Luglio 30, 2025 alle 1:33 pm #109955
MaddalPartecipanteSpero che qualcuno mi risponda e confermi sul modo o meno di mettere pochissimo unguento Peg e non bagnare mai. Perché noto che il mento e la parte naso labiale è sempre ruvida e arrossata… Chiedo e spero che qualcuno mi aiuti a capire se va bene l’unguento o devo mettere qualcos’altro, non so lenitiva? Mi sto demoralizzando e mia figlia pure perché sembra un giorno meglio e un altro no .
Rimango in attesa di un ulteriore consiglio… Grazie sempre -
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.