-
AutorePosts
-
Maggio 3, 2025 alle 2:25 pm #95503
FrancescadelregnoPartecipanteBuongiorno vorrei porvi un quesito :quando mi esponevo al sole un po di anni fa,mi veniva tipo eritema ,no bolle solo rossore pruriginoso,poi sotto consiglio del dermatologo prima di andare al mare e anche durante assumevo integratori che oltre a varie vitamine avevano anche il betacarote, e effettivamente proprio il betacarote non ho piu avuto reazioni al sole,poi invece in alcuni integratori lo hanno tolto perché dicono che può causare cancro ai polmoni ma nei fumatori, io non fumo e non ho mai fumato,premetto che sono anche un fototipo chiaro ,,uso crema 30,,e così il dermatologo non ha ritenuto di darmi piu integratori che contengono betacarotene per sicurezza ,inoltre assumo anche nicotinamide della idi sempre per eritema ma quello che mi faceva bene era il betacarote, ho provato a prendere il sole,con la crema ma dopo un po sul décolleté queste macchie rosse pruriginose,in verità ci sono stata un bel po di tempo,voi che mi consigliate, dimenticavo, che quando sono al sole e non c’è vento ma è molto caldo e sudo eritema non viene e lho associato anche al sudore xhe quando sudo al sole eritema non viene che mi consigliate? Il dermatologo mi ha detto di provare con keratose forte,ma sul bugiardino c’è scritto che fa bene alla prostata e contrasta la caduta dei capelli non caisco il nesso col sole e non vorrei avesse ormoni.
Grazie per la pazienzaMaggio 3, 2025 alle 2:42 pm #95641
DermaClub StaffAmministratore del forumQuello che divi fare è evitare del tutto le Creme Solari come spiegato in dermaclub.it
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.