-
AutorePosts
-
Giugno 4, 2026 alle 11:23 pm #159925
BertixPartecipanteIn breve: ho avuto un trauma un anno fa (vedi foto) curato con buco all’unghia per sciogliere ematoma da podologa. Tutto ok. Da marzo però ho gonfiore e dolenzia in basso a sx (vedi foto). La podologa mi ha visto più volte e dice perderò unghia di aver pazienza, io avendo fastidio ho usato gel most astringente ogni tanto e oggi (non avendo pus) gentalyn beta
Tuttavia leggendo il forum temo sia dovuto o a taglio cuticole da parte della podologa o per taglio unghia corta. Cosa posso fare?? Vorrei intanto sfiammare e poi salvare il salvabile. Ogni tanto quando si gonfia tanto perdo del liquidò biancastro sempre in basso a sx ma pocoGiugno 4, 2026 alle 11:26 pm #160220
DermaClub StaffAmministratore del forumLa lamina è sofferente perché affossato nel letto ungueale, applico Onicosana MOST mattino e sera al contorno lamina e non bagnare il dito.
Giugno 5, 2026 alle 5:22 pm #160358
BertixPartecipanteCon gel most astringente sulla pelle attorno all’unghia non ho più dolore. Sto mettendo vea oil nail sull’unghia. Meglio comunque onicosana?
Agosto 2, 2026 alle 3:13 pm #169764
BertixPartecipanteAgosto 2, 2026 alle 3:14 pm #169906
DermaClub StaffAmministratore del forummetti Onicosano non olio ed attendi, è probabile che la lamina cada evenga sostituita.
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.