Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento Chicchetto85 1 anno, 2 mesi fa
2 voci
2 risposte
  • Autore
    Chicchetto85
    Partecipante

Egregi dottori-esse buongiorno,chiedo scusa per il disturbo,ieri dopo aver avuto un rapporto non protetto con una ragazza ho notato a fine rapporto un arrossamento di una parte dell asta del pene , purtroppo ho una pelle molto sensibile xké in passato ho subito molti trattamenti con azoto liquido x hvp che hanno portato a un indebolimento del tessuto,in passato mi era capitato in fase di masturbazione ma non così evidente,e la mia paura che possa essere collegato a una malattia sessualmente trasmissiva ,allego la foto x farvi rendere idea del problema,sarei veramente grato di una risposta quando vi è possibile, ringrazio veramente tutti per questo vostro servizio offerto

Allegato immagine

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Sospendi i rapporti ed applica la sera MOST PEG Unguento fino a guarigione

Chicchetto85
    Partecipante

Egregio dottore-ssa buongiorno, innanzitutto la ringrazio e andrò a comprare subito quanto da lei indicato,le vorrei chiedere se per lei è un problema di malattia trasmissiva oppure un problema derivato dal contatto e dalle difficoltà del rapporto?la vostra risposta quando possibile per me è molto importante grazie infinite buonagiornata

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.