-
AutorePosts
-
Giugno 12, 2026 alle 5:33 pm #161431
sombrero1282PartecipanteGentile Prof, a seguito di terapia antibiotica per helycobacter ho avuto, una balanite fortissima ed infezione urinaria che mi hanno costretto a casa. Allo stato, ho dolore internamente al pene alla minima pressione lo sento dolente insieme al glande e alla corona che mi fa male. Il prepuzio è sempre rosso e peggiora quando lo apro per lavare o mettere creme Per un attimo ho pensato potesse essere un fuoco di S Antonio ma non saprei. Attualmente sto applicando 2 volte al gg, bactroban pomata mattino e sera e assumo brufen 600 1 cpr al di Sono molto disorientato ognuno degli urologi dice la sua. In attesa di Vs cortese parere le allego una foto. Molte grazie
Giugno 12, 2026 alle 9:48 pm #161555
DermaClub StaffAmministratore del forumForte balanopostite di tipo irritativo. Sospendi di lavare/bagnare la parte e la sera applica una punta di MOST PEG Unguento con massaggio.
Giugno 18, 2026 alle 4:29 pm #162378
sombrero1282PartecipanteGrazie mille professore, non le ho potuto rispondere prima per motivi di salute. Al momento sto applicando bactroban pomata e 2 lavaggi con medi pure come detto dallo urologo. Le analisi urinocoltura sono negative ed anche il PSA è buono nella norma. La situazione è molto migliorata soprattutto prepuzio sfiammato e ammorbidito anche se ho ancora dolori al pene. però quando uso bactroban brucia per qualche minuto. Consiglia di usare solo most peg?
-
Questa risposta è stata modificata 2 mesi, 1 settimana fa da
sombrero1282.
-
Questa risposta è stata modificata 2 mesi, 1 settimana fa da
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.