Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
2 voci
2 risposte
  • Autore
    sombrero1282
    Partecipante

Gentile Prof, a seguito di terapia antibiotica per helycobacter ho avuto, una balanite fortissima ed infezione urinaria che mi hanno costretto a casa. Allo stato, ho dolore internamente al pene alla minima pressione lo sento dolente insieme al glande e alla corona che mi fa male. Il prepuzio è sempre rosso e peggiora quando lo apro per lavare o mettere creme Per un attimo ho pensato potesse essere un fuoco di S Antonio ma non saprei. Attualmente sto applicando 2 volte al gg, bactroban pomata mattino e sera e assumo brufen 600 1 cpr al di Sono molto disorientato ognuno degli urologi dice la sua. In attesa di Vs cortese parere le allego una foto. Molte grazie

Allegato immagine

Allegato immagine

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Forte balanopostite di tipo irritativo. Sospendi di lavare/bagnare la parte e la sera applica una punta di MOST PEG Unguento con massaggio.

sombrero1282
    Partecipante

Grazie mille professore, non le ho potuto rispondere prima per motivi di salute. Al momento sto applicando bactroban pomata e 2 lavaggi con medi pure come detto dallo urologo. Le analisi urinocoltura sono negative ed anche il PSA è buono nella norma. La situazione è molto migliorata soprattutto prepuzio sfiammato e ammorbidito anche se ho ancora dolori al pene. però quando uso bactroban brucia per qualche minuto. Consiglia di usare solo most peg?

• Questa risposta è stata modificata 2 mesi, 1 settimana fa da sombrero1282.

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.