Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento sgaione123 10 mesi, 2 settimane fa
2 voci
3 risposte
  • Autore
    sgaione123
    Partecipante

Salve.
    Ho da più di 10 giorni queste macchioline rosse sul pene.
    La mia ragazza è risultata positiva al tampone della candida.
    Premetto che l’ho già avuta anni fa anche se con sintomi più gravi come arrossamento gonfiore ecc. ora solo le macchioline rosse ma che dopo 10 giorni ancora non vanno via .
    Mi era stato dato in farmacia questa crema (azolmen) che ho messo per 6 giorni ma senza alcun tipoi di miglioramento.. allora mi sono rivolto al mio medico di base che mi ha prescritto diclufan in compresse da prendere a giorni alterni continuando a mettere azolmen. Mi sapete dire se effettivamente sono macchie da Balanite da Candida? E perché dopo di 10 gg non guariscono ? Grazie.

Allegato immagine

Allegato immagine

Allegato immagine

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

E’ una Balanite Irritativa , non da candida, sospendi il farmaco e applica la sera una punta minima di MOST PEG Unguento fino a risoluzione

sgaione123
    Partecipante

Grazie mille. Sospendo anche l’azolmen crema? Perché la sto mettendo da un 15. Gg ormai e nessun miglioramento.
    Premetto che io mi lavo la zona intima una volta al giorno con l’intimo chilli. Grazie.

sgaione123
    Partecipante

Salve non ho più avuto risposta
    Sono a 2 settimane di sommistrazione con la most peg unguento la situazione è sicuramente migliorata ma ancora non è guarito completamente. Cosa posso fare?

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.