Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento Anonimo 1 anno, 1 mese fa
2 voci
2 risposte
  • Autore
    Anonimo
    Inattivo

Salve, già in passato ho scritto per lo stesso problema, poi mi sono affidato ad un dermatologo, ora vorrei mostravi i risultati ottenuti e chiedervi un parere, siccome vedo ancora le macchie ma il dermatologo dice che siamo nella fase finale della guarigione e non resta che mantenere stabile la mucosa, e che le macchie richiedono maggior tempo e stabilità continua per andar via.
    Aspetto un vostro riscontro.

Allegato immagine

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

non hai detto che cura hai fatto

Anonimo
    Inattivo

Gel aloe vera 100% naturale 2 volte al giorno all’inizio e poi 1 sola volta, associata ovviamente allo stop degli sfregamenti. siccome il dermatologo mi aveva prescritto crema base zinco + pillole di cortisone per 7 giorni ed al mio rifiuto ha optato per un qualcosa di naturale, ed in caso non avesse dato risultati poi procedere con una crema a base di zinco, ad oggi se mi masturbo non si notano rossori o altre lesioni, come in passato, senza fastidi, ma comunque ho queste macchie, é possibile che vadano via con il tempo? Mantenendo la mucosa stabile?
    La ringrazio e se é possibile ricevere un vostro parere anche sulla situazione attuale.

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.