Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento sabrix 2 mesi, 2 settimane fa
2 voci
2 risposte
  • Autore
    sabrix
    Partecipante

Buonasera mi è stato diagnosticato un Basalioma profondo adiacente al labbro superiore
    Vista la posizione così delicata ho molta paura dei segni che potrebbe lasciare un intervento, l’asportazione chirurgica è l’unica via da percorrere come mi è stato detto o ci sono altre opzioni
    Grazie

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

La prima opzione rimane quella chirugica ma di solito la cicatrice residua è minima,

sabrix
    Partecipante

Spero tanto, ero andata 3 anni fa da un dermatologo con il timore che fosse un Basalioma e lui mi disse di stare tranquilla perché per lui era solo una cicatrice, io ho visto che si è un po’ ingrandito e di nuovo si è formata una crosticina così sono andata da un altro dermatologo che immediatamente ha confermato che si tratta di Basalioma
    Ora temo che in questi quasi 3 anni si sia ingrandito anche internamente e quindi sia più grande la parte da dover togliere, uno dei bordi tocca il labbro!

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.