Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
2 voci
3 risposte
  • Autore
    gianni1981
    Partecipante

Salve, da ottobre ho una bolla sullo scroto che non passa…
    Sembra proprio come una bolla da scottatura che capita sulla punta delle dita se ti bruci…

Continuamente, sembra che stia passando…
    poi si riempie di liquido trasparente e prude da morire…
    La prima volta è scoppiata da sola… quando si apre ed esce il liquido poi non prude più… qualche giorno per chiudersi la ferita, poi quando sembra che stia passando… di nuovo, si riempie di liquido, prude… e si apre

Allego foto per consigli… non l’ho ancora fatta vedere perché ogni volta sembra stia passando e vista la posizione… ho evitato

Grazie mille

Allegato immagine

Allegato immagine

Allegato immagine

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Purtoppo nelle immagini non si capisce la natura della lesione meglio la visita in presnza. Nel frttampo puoi provare a cicatrizzare applicando sulla lesione MOST Gel Astingente mattino e sera per qualche giorno.

gianni1981
    Partecipante

Salve Dottore, provo ad allegare ulteriori foto per presentarle la situazione attuale… magari da queste si riesce a vedere meglio

Mi perdoni l’insistenza, ma conoscendomi, vista anche la zona poco “comoda”, finirei per temporeggiare una visita in presenza per chissà quanto tempo…

Mal che vada poi, amen, la prenoterò ugualmente

Grazie mille

Allegato immagine

Allegato immagine

Allegato immagine

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

questo poterbbe essere un grosso Mollusco Contagioso ma va fatto vedere il presenza.

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.