-
AutorePosts
-
Luglio 20, 2025 alle 12:00 am #108015
EmanuelaDPartecipanteBuongiorno a tutti purtroppo è da più di 1 mese che sto combattendo con delle “Bolle” sul corpicino di mio Figlio 3 Anni
Mi hanno detto che si trattava di Impetigine cosi abbiamo fatto 10 giorni di Augmentin e Cortisone per via Aerosol ( per la tosse), abbiamo applicato Bactroban sulle Bolle e Spray Rosso Disinfettante.
Oggi, un altro dottore mi ha detto che è Herpes e mi sta facendo fare una cura di Aloe Vera senza usare ulteriori Farmaci,la pelle va molto meglio le bolle stanno scomparendo,Il problema è che ogni giorno ne escono almeno 2/3 nuove.
In Allegato le foto dall inizio fino ad oggi
Grazie a tutti quelli che mi aiuterannoLuglio 20, 2025 alle 12:02 am #108163
DermaClub StaffAmministratore del forumnon è ne Impetigine ne Herpes , sospendi i lavaggi, evita il cortisone anche per areosol , applica la sera una punta di MOST Crema Lenitiva
Luglio 20, 2025 alle 5:06 pm #108186
EmanuelaDPartecipanteE cosa potrebbe essere?
Attualmente mi trovo a mettere Aloe 2/3 volte al giorno sulle Bolle e sulle macchie e a fare bagnetti con Bicarbonato e acqua ionizzata.
Va tutto meglio solo che non so perché continuano ad uscirne sempre di nuove ogni giorno. Premetto anche che tutti le sere lavo tutte le lenzuola,asciugamani del bambino.. siamo chiusi in casa senza prendere sole, mare e sabbia perché peggiorerebbe il tutto. Inoltre mi hanno detto che è contagioso quindi non può stare insieme a nessuno.
È molto difficile fare tutto ciò con un bimbo di 3 anni specialmente in piena estate .
Per questo vorrei risolvere al + presto
Allego foto della situazione attualeLuglio 20, 2025 alle 5:08 pm #108274
DermaClub StaffAmministratore del forumProbabile esito di puntura d’insetto dove si applica MOST Gel Astringente , quello che state facendo non ha senso.
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.