Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
2 voci
1 risposta
  • Autore
    Posts
  • #121950
    Anonimo
    Inattivo

    Salve, ho circa 8 giorni ho queste bolle e queste strane macchioline. Prurito quasi assente. All’inizio erano molto più rosse ora si stanno schiarendo. Si concentrano nella zona dell’addome mentre sul fianco ho una strana macchia più scura che pare si stia desquamando.
    Le stesse macchie le ho notate in misura minore anche sul collo,e sulla spalla. Il seno invece presenta alcune macchioline piatte ma ancora rosse rispetto a quelle sulla pancia. Il medico di base mi ha prescritto cortisone per una settimana. Vorrei capire meglio di cosa si tratta. Grazie

    #122007
    DermaClub Staff
    Amministratore del forum

    manca immagine

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.