Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 3 mesi fa
2 voci
3 risposte
  • Autore
    Pat01
    Partecipante

Buongiorno, avrei bisogno di un consulto, come si nota nelle foto, ho questi puntini/pallini, non saprei come definirli,in realtà da tanto tempo, che se premo forte sul glande facendo gonfiare quella parte, si notano appunto come in foto, da normale o in erezione non si notano, nelle foto ho fatto più zoom possibile.
    Tengo a precisare che sono accompagnato da 8 anni con la solita partner, lei tra l’altro ha fatto pap test di routine e controllo generale interno ed è risultata tutta negativa. Cosa potrebbero essere?

Allegato immagine

Allegato immagine

Allegato immagine

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Balanite Irritativa, puoi applicare MOST PEG Unguento la sera, poco e molto massaggio

Pat01
    Partecipante

Buonasera dott/a, ho visto adesso la risposta e la ringrazio veramente di cuore, ho notato altri simili “puntini”, ma soprattutto come vede nella terza foto, si nota una “presenza” che non è in rilievo, sembra proprio integrata all’interno del glande, la foto è stata fatta con il macro dell’iPhone non dico a livello di un microscopio chiaramente, però ben dettagliata, io guardando normalmente con gli occhi, la vedo come un puntino grande come la punta di una matita, tra l’altro mi fa strano non averci fatto caso anche le altre volte, sembra che sia spuntata da un momento all’altro…, può far parte anche quello dalla balanite? Grazie mille in anticipo e buona serata!

Allegato immagine

Allegato immagine

Allegato immagine

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

fai quanto suggerito

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.