Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
2 voci
1 risposta
  • Autore
    mereia99
    Partecipante

Buongiorno, da 7 mesi soffro di bruciore nel primo centimetro uretra, se apro il buco vedo rossore interno e sembra ci siano piccole ulcere. Intorno al buco è leggermente gonfio.il bruciore mi accompagna lungo tutta la giornata. In alcuni giorn anche tutto il glande diventa bordeaux dal nulla.rossore lungo il primo pezzo asta del pene. preso appuntamento urinocultura risulatata negativa, spermiogramma negativo,tampone uretrale strafilococco aureus.urologo mi ha prescritto Bassado, non mi ha fatto nulla.dopo 30 giorni tampone strafilococco negativo.ma passati ormai altri 5 mesi non ho risolto il dolore.ne sto uscendo matto.Vi chiedo veramente aiuto su come potrei procedere

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Riduci i lavaggi e usa solo acqua e la sera applica una punta di MOST PEG Unguento anche all’interno del meato.

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.