Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento Michela1717 7 mesi, 3 settimane fa
2 voci
2 risposte
  • Autore
    Michela1717
    Partecipante

Buonasera, da circa 1 settimana mi è spuntato un bozzo sul fianco vicino ad una vecchia cicatrice. Siccome sono in sovrappeso, soprattutto quando sono seduta, la pelle si piega e “il brufolo” resta chiuso. Non so cosa potrebbe essere. Ho notato che al mattino sembra meno gonfio e dopo le attività quotidiane e soprattutto sportive peggiora. Ho un leggero prurito solo se lo tocco e mi fa male se mi sdraio sul fianco interessato. Allego fotografia.

Grazie mille

Allegato immagine

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

non ha l’aspetto e l’andamento di un brufolo quindi va esaminato in visita per la diagnosi corretta.

Michela1717
    Partecipante

Ok, inizierò a sentire il mio medico di base per farmi visitare. Potrebbe non avere l’aspetto di un brufolo perché è proprio in corrispondenza di una smagliatura? Potrebbe trattarsi si qualcosa di serio o posso indicativamente stare tranquilla? Vi ringrazio molto per la gentilezza.

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.