Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
2 voci
1 risposta
  • Autore
    SavinCrys
    Partecipante

Da 4 mesi avevano detto che ho la disidrosi e la dermatite in testa, preso cortisone per bocca e sulle mani e piedi 5 pomate con cortisone,un altro dermatologo mi ha prescritto etrivex per la testa in quanto mi ha detto che ho la psoriasi e diprosalic per mani e piedi,nel frattempo le mie unghie stanno cambiando e la pelle intorno e gonfia e sembra si stiano sollevando,mi e stato prescritto terbinafina e rupatadina, prima ho preso aerius, adesso mi hanno prescritto kertiol x capelli,xamiol gel x mani e piedi e epiduo gel per le unghie, non riesco più a fidarmi e non so cosa fare.Vi chiedo per favore di aiutarmi.vi ringrazio

Allegato immagine

Allegato immagine

Allegato immagine

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Hai una Psoriasi PalmoPlantare e probabilmente anche in testa danneggiata dal cortisone, sospendi, potrai avere il Rebound che devi sopportare, leggi l’articolo Psoriasi in dermaclub.it e segui i consigli di cura.

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.