Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento Silvia89 1 anno, 1 mese fa
2 voci
3 risposte
  • Autore
    Silvia89
    Partecipante

Buongiorno ,
    Ho 35 anni alta 170×59 faccio sport regolarmente 1 volta a settimana, bevo 1 litro e mezzo di acqua, mangio in maniera sana con poco sale e giornalmente bevo anche tisane che aiutano il drenaggio dei liquidi.
    Dai 18 anni ad oggi ho sempre avuto problemi con la cellulite localizzata sui glutei e cosce. e negli anni ho fatto di tutto per poter migliorare la situazione, radiofrequenza, pressoterapia, massaggi, crioterapia, ICOON, e quest’anno sto facendo la Carbossiterapia.
    Stavo pensando se potesse esserci qualche altro problema.
    La foto è la situazione ad oggi dopo 10 sedute di carbossiterapia, situazione quasi invariata.
    Grazie mille

Allegato immagine

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

senza renderti conto sei stata presa in giro: nessuno dei trattamenti citati è utile , oltre fare ginnastica devi smettere di bere se non hai sete ed evitare le tisane che non sono affatto drenanti .

Silvia89
    Partecipante

Non capisco? Si parla di bere almeno 2 litri di acqua al giorno. Si parla di trattamenti che aiutano ad eliminare la cellulite..
    Quale sarebbe quindi la soluzione nel mio coso..? Non fare nulla? Fare solo attività sportiva non mi ha risolto il problema..
    E sopratutto non capisco perché non riesco a risolverlo..
    grazie

Silvia89
    Partecipante

Dottore potrei avere una risposta?
    Cosa dovrei fare quindi??
    Grazie

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.