Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 1 mese fa
2 voci
1 risposta
  • Autore
    Nazca
    Partecipante

Salve, ho delle macchie iperpigmentate sul volto da circa 6 anni. Finora non ho mai effettuato alcun trattamento estetico o dermatologico specifico, poiché in questo arco di tempo ho avuto due gravidanze. Vorrei sapere se questo tipo di trattamento può essere efficace anche su un melasma datato. In quale momento dell’anno è preferibile iniziare i trattamenti? Inoltre volevo sapere se sono compatibili con la dermatite atopica. Questa condizione della pelle rappresenta una controindicazione o può creare problemi con l’uso dei prodotti previsti dal micropeeling?Vi ringrazio anticipatamente.Cordiali saluti.

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Puoi comincare il Micropeeling Combinato quando vuoi , l’importante è prosegure come spiegato nell’articolo Melasma in dermaclub.it . Per la DA devi solo limitare i lavaggi per non eccedere nel seccare la cute.

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.