-
AutorePosts
-
Aprile 27, 2025 alle 8:57 pm #94707
Giovanna85PartecipanteBuonasera dottor Monti, le scrissi ad ottobre riguardo una chiazza sullo zigomo sinistro che ormai ho da anni. Ho seguito il suo consiglio ossia di non usare più la lozione all’acido salicilico per capire se fosse un danno solare ma ad oggi la chiazza non è mai andata via, ci sono periodi in cui si vede meno ed altri molto di più. A volte prude altre volte brucia. Attualmente è molto rossa. Ovviamente non applico nulla al volto. Ho solo messo crema lenitiva per due sere consecutive ma l’area si è arrossata di più. Posso sapere di cosa si tratta? Sono disposta anche a venire al suo studio a Roma, quello più vicino a dove abito (sono di Napoli) nel caso lo ritenga opportuno.
Aprile 28, 2025 alle 4:04 pm #94926
DermaClub StaffAmministratore del forumpotrebbe essere uan Cheratosi Attinica oppure una dilatazione vascolare di tipo angiomatosa.
Maggio 17, 2025 alle 4:07 am #97477
Giovanna85PartecipanteGrazie per la risposta, dottore. A questo punto mi chiedo come si cura una dilatazione vascolare di tipo angiomatosa? È possibile eliminarla definitivamente? Grazie ancora.
Maggio 26, 2025 alle 7:11 pm #98871
Giovanna85PartecipanteBuonasera dottore! Sicuramente le sarà sfuggita la mia risposta tra i tanti post inviati dagli altri utenti. Quindi la riscrivo, mi chiedevo come si potesse curare una dilatazione vascolare di tipo angiomatosa? È possibile eliminarla definitivamente? Grazie ancora.
Maggio 26, 2025 alle 10:44 pm #98902
DermaClub StaffAmministratore del forumdi solito si cauterizza con ago elettrico o laser
Maggio 28, 2025 alle 9:49 am #99168
Giovanna85PartecipanteGrazie mille per la risposta. Conosce un collega esperto nell’utilizzo del laser? Io abito a Napoli. Anche se preferirei che mi facesse lei l’intervento. Ho quindi cercato di prenotare una visita con lei all’UPMC Salvator Mundi International Hospital, a Roma ma non mi dà alcuna disponibilità.
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.