Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
2 voci
1 risposta
  • Autore
    [email protected]
    Partecipante

Buongiorno, sono comparse sotto le ascelle delle chiazze rossastre, il medico , mi ha prescritto il pevaril in crema 2:volte al giorno, fino alla scomparsa .Dopo circa un mese sembravo scomparse , quindi ho smesso di applicare la crema ed ho cominciato a riutilizzare il deodorante, sono piano piano riapparse. Sono stata di nuovo dal medico che mi ha prescritto una compressa a settimana, il diflucan x 4 settimane. Sono alla 2 settimana volte sembrano scomparse e per quale giorno sembra tutto passato, ma poi ricompaiono , ho prurito e sembra non uscirne più. Per favore aiutatemi. Grazie

Allegato immagine

Allegato immagine

Allegato immagine

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

I funghi non sono in causa quindi puoi sospendere la antifungino, sospendi anche il deodorante, per un po usa come lavaggio e antiodore la soluzione di Permanganato di Potassio come spiegato in dermaclub.it

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.