-
AutorePosts
-
Maggio 28, 2026 alle 12:56 pm #158917
sery.e@PartecipanteMaggio 28, 2026 alle 12:58 pm #159321
DermaClub StaffAmministratore del forumSembra un foruncolo, prova ad applicare MOST Crema 2S tre volte al giorno poca e molto massaggio
Luglio 13, 2026 alle 10:57 pm #166147
sery.e@PartecipanteBuongiorno dottore, faccio seguito alla sua risposta. Ho seguito le indicazioni, la dermatologa che mi ha visitato pensa sia una ciste. Ho usato ittiolo e gentamicina. Finito il ciclo indicato, ho fatto come lei mi ha detto, ho usato Most 2s. Non ho risolto, o meglio, la pelle era meno infiammata, e si intravedeva una pallina bianca molto piccola sottopelle. Dall’altro ieri, però la zona si è nuovamente infiammata, probabilmente a causa dello sfregamento, essendo nell’Inter coscia. Sto riapplicando la gentamicina, in quanto l’area e leggermente dolente e calda al tatto. Non so più cosa fare.
Luglio 13, 2026 alle 10:59 pm #166859
DermaClub StaffAmministratore del forumDevi continuare con Crema 2S e se non va via è da incidere
Luglio 14, 2026 alle 2:38 pm #166968
sery.e@PartecipanteOk. Il problema è che la pelle superficialmente si è spaccata e mi sono venute delle piccole piaghe. Ho lasciato senza mettere più nulla e la dottoressa mi ha prescritto antibiotico per bocca perché secondo lei solo con creme non sfiamma e non si può incidere.
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.