Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento peppi16 1 settimana, 6 giorni fa
2 voci
4 risposte
  • Autore
    peppi16
    Partecipante

Salve dottore, nella giornata di ieri dopo la rasatura mi sono accorto di questo , che cosa può essere ??? Ho letto che possono essere condilloma legati all hpv , tengo a precisare che la mia ragazza non ha niente Hpv o altro, ho rapporti solo con lei non protetti, può essere un Condilloma dell’hpv o un normale fibroma pendulo??? Perfavore risponda sono in ansia

Allegato immagine

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Papula Fibroepiteliale benigna non hpv

peppi16
    Partecipante

Ok grazie dottore siccome nell’altra domanda che le avevo inviato avete detto Papilloma da far controllare ho scattato queste foto dove si vede meglio , allego altre 2 foto in cui si vede che una parte è diventata un po più rossa.. ma va via da solo o devo far qualcosa???? Sono un po in ansia

Allegato immagine

Allegato immagine

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Puoi farlo togliere se ti crea ansia

peppi16
    Partecipante

Sicuramente lo farò togliere dottore.. ma quindi è un Papilloma o una papilla fibroepitiale? , il dermatologo dopo visita mi ha detto che è un Papilloma che non è correlato all’hpv condivide ?
    Dalla foto che le ho mandato sembra sia diventato più rosso

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.