-
AutorePosts
-
Giugno 12, 2025 alle 2:19 pm #101429
MastermascoloPartecipanteSalve a tutti ho letto diverse consulenze valide da questo forum, e volevo gentilmente avere un parere da voi esperti, vi mostrato in questi giorni la situazione sulla corona del mio glande, considerate da nel 2023 mi fu diagnosticata una balanopostite da candida non so se puo’ servire come info, quel rossore intorno alla corona piu o meno penso di averlo avuto da tempo ma sto notando che delle volte non so se in seguito a sfregamento diventa la zona piu accesa e i capillari piu evidenti, vi ringrazio per l’aiuto sicuramente valido che potrete darmi
Giugno 12, 2025 alle 2:21 pm #101597
DermaClub StaffAmministratore del forumImportante Balanite cronica, applica la sera MOST PEG Unguento a velo sottile e lava con sola acqua tiepida , no repporti fino a guarigione
Giugno 13, 2025 alle 9:46 pm #101837
MastermascoloPartecipanteDottore grazie mille ma puo’ dipende anche dal prepuzio che ha perso elesticita’ probabilmente con qualche fenomeno infiammatorio precedente? il dermatologo mi consiglio qualche mese fa solo olio di mandorle e miclast ….comunque i rapporti sono da evitare perche infettiva o per evitare lo stress al tessuto? grazie ancora
-
Questa risposta è stata modificata 1 anno, 2 mesi fa da
Mastermascolo.
-
Mastermascolo.
-
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.