Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento Mastermascolo 1 anno, 2 mesi fa
2 voci
2 risposte
  • Autore
    Mastermascolo
    Partecipante

Salve a tutti ho letto diverse consulenze valide da questo forum, e volevo gentilmente avere un parere da voi esperti, vi mostrato in questi giorni la situazione sulla corona del mio glande, considerate da nel 2023 mi fu diagnosticata una balanopostite da candida non so se puo’ servire come info, quel rossore intorno alla corona piu o meno penso di averlo avuto da tempo ma sto notando che delle volte non so se in seguito a sfregamento diventa la zona piu accesa e i capillari piu evidenti, vi ringrazio per l’aiuto sicuramente valido che potrete darmi

Allegato immagine

Allegato immagine

Allegato immagine

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Importante Balanite cronica, applica la sera MOST PEG Unguento a velo sottile e lava con sola acqua tiepida , no repporti fino a guarigione

Mastermascolo
    Partecipante

Dottore grazie mille ma puo’ dipende anche dal prepuzio che ha perso elesticita’ probabilmente con qualche fenomeno infiammatorio precedente? il dermatologo mi consiglio qualche mese fa solo olio di mandorle e miclast ….comunque i rapporti sono da evitare perche infettiva o per evitare lo stress al tessuto? grazie ancora

• Questa risposta è stata modificata 1 anno, 2 mesi fa da Mastermascolo.
    • Questa risposta è stata modificata 1 anno, 2 mesi fa da Mastermascolo.

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.