Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 1 anno fa
2 voci
3 risposte
  • Autore
    vanysia87
    Partecipante

Non so più cosa pensare da dopo fatto un intervento di settoplastica da un anno ho questi bozzi ai lati della bocca ok che devo mettere degli impianti dentali dall’ ecografia cute e sottocute c’è una flogosi senza versamento o cisti tutti i dermatologi mi danno prodotti e pasticche per bocca che non hanno risulto niente ho fatto tremila analisi visite accertamenti tutto negativo visto anche un chirurgo plastico tutti ignorano quest’ problema sono davvero disperata e demoralizzata

Allegato immagine

Allegato immagine

Allegato immagine

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

È una accumulo di sostanze nel derma che va indagato e non curato con creme o pastiglie

vanysia87
    Partecipante

Ho allegato al suo collega anche l ecografia cute e sottocute ma cosa potrebbe essere allego anche a lei il referto….siccome non ci sono versamenti cisti o altro io non ho mai visto una cosa simile …non so più a chi rivolgermi tutti i medici e dico tutti ignorano il mio problema ! Che debbo fare ?questo il referto e nessuno mi spiega niente …

Allegato immagine

Allegato immagine

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

L’eco non è esame indicato meglio la visita e l’apprezzamento manuale.

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.