-
AutorePosts
-
Agosto 13, 2025 alle 5:23 pm #112060
vanysia87PartecipanteSalve è da dopo la settoplastica che ho fatto a settembre dell’ anno scorso che sto con questi “bozzi ai lati della bocca sono andata da diversi dermatologici chi dice dermatite seborroica chi atopica ho preso di tutto nicotinamide idi fatto ana ena screening pactch test prik test tremila esami mi sono recata addirittura da una chirurgo plastico non ho risolto niente da cosa potrebbe essere dovuto questi bozzi ?devo sottopormi ad un rialzo del seno mascellare con conseguente impianti da mettere nella parte superiore potrebbe essere correlato ? L unica cosa che l ecografia cute e sottocute dà esito di flogosi ma nessuno se ne cura sono davvero disperata ormai è un anno
Agosto 13, 2025 alle 5:27 pm #112262
DermaClub StaffAmministratore del forumDi cutaneo non c’è lesione, sembra reazione da filler o da accumulo sotto cutaneo
Agosto 15, 2025 alle 3:49 pm #112327
vanysia87PartecipanteNon ho mai fatto un filler in vita mia nel 2017 ho eseguito la chirurgia ortognatica e come le dicevo debbo fare a breve il rialzo del seno mascellare e posizionare degli impianti dentali molare e premolare dall’ ecografia cute e sottocute non ci sono né versamenti dice non raccolta fluide libere o saccate i ventri muscolari non presentano grossolane alterazioni dell aspetto pettinato delle fibre le allego anche un referto non avendo mai fatto filler cosa potrebbe essere ? Io non so più a chi rivolgermi
Agosto 15, 2025 alle 3:51 pm #112578
DermaClub StaffAmministratore del forumCaso da valutare in presenza
Agosto 18, 2025 alle 10:19 pm #113176
vanysia87PartecipanteCome faccio io mi trovo a Roma e ho girato tremila dermatologi che non hanno una diagnosi dove posso rivolgermi ? Addirittura sono andata anche all idi ma niente !!
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.