-
AutorePosts
-
Giugno 5, 2025 alle 3:46 pm #100134
Vincy848PartecipanteSalve dopo aver avuto dermatite con papule ai lati del basso mento tra Gennaio e Febbraio e applicato Locoidon su preiscrizione del dermatologo, ho avuto recidive di brufoletti sottopelle sempre ai lati del mento ed ho applicato di mia volontà più volte la Locoidon anche tutti i giorni e prendevo il Bentelan di mia spontanea perché sono soggetto allergico…all interruzione del Bentelan 10gg fa circa è avvenuto il disastro sul mio viso…il dermatologo mi ha detto che si tratta di rebound da cortisone ma io ho paura che si tratti di qualcos altro per via delle bollicine…adesso sto applicando la sera la crema ITYOLATE insieme alle gocce Zirtec prescritte dal dermatologo…
Giugno 5, 2025 alle 3:48 pm #100351
DermaClub StaffAmministratore del forumdanni da cortisone che non andava usato del tutto, ora fai il digiuno cosmetico per tre settimane poi scrivi di nuovo. https://dermaclub.it/cosmetica-ed-estetica/digiuno-cosmetico-cose-e-quando-serve/?_gl=1*12xdbd7*_up*MQ..*_ga*NTc3NjI0MTA2LjE3NDkxMzEyOTk.*_ga_KEK81813KN*czE3NDkxMzEyOTgkbzEkZzAkdDE3NDkxMzEyOTgkajYwJGwwJGgw
Luglio 7, 2025 alle 5:43 pm #100489
Vincy848PartecipanteGrazie…adesso il tutto comincia a seccarsi e c e ancora del rossore e queste papule/bollicine …sto facendo digiuno di cosmetici come mi ha detto anche il dermatologo eccetto per gli occhi e per le labbra che trucco al bisogno non sempre …per la secchezza devo lasciare così oppure posso applicare qualche crema in Lipogel come la Vitamono EF oppure la Bioderma SENSIBIO DEfensive?
Luglio 7, 2025 alle 5:46 pm #105972
DermaClub StaffAmministratore del forumBene la secchezza, niente creme volto, fra una settimana inizia ad applicare la sera una punta minima di MOST Crema 2 S sulle chiazze
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.