-
AutorePosts
-
Agosto 7, 2025 alle 3:36 pm #110934
ely2025PartecipanteBuongiorno, scrivo riguardo a mia figlia di 16 mesi che dall’inizio dell’estate ha presentato un arrossamento intorno al naso che aumentava con il sudore. Inizialmente appariva e spariva e quando si è esteso a occhi , bocca e mento il pediatra mi ha consigliato di applicare una crema al cortisone che ha fatto sparire tutto in pochi giorni ma appena smesso è tornato tutto come prima se non peggio. Allora ho trovato questo forum e secondo i consigli letti ho smesso lavaggi da una settimana, prestato attenzione a sudore e cibo. È ilcorretto modo di procedere e soprattutto quale crema applicare? come dovró comportarmi per acqua salata, sole e bagni in piscina? Grazie
Agosto 7, 2025 alle 3:38 pm #111219
DermaClub StaffAmministratore del forumNon bagnare mai, niente piscina, applical la sera MOST Crema Lenitiva a velo sottile, non applicare altre creme.
Agosto 15, 2025 alle 3:41 pm #112086
ely2025PartecipanteGrazie per la sua tempestiva risposta. Allego le foto della situazione attuale. Nella fossetta sotto le labbra la pelle appare come bruciata e i foruncoli rossi aumentano. Sto applicando crema lenitiva la sera senza mai bagnare. Ovviamente saliva e sudore fanno peggiorare in alcunu momenti della giornata. Continuo cosi o dovrei procurarmi anche Peg unguento? Inoltre dato che puntini rossi sono su gambe braccia e schiena la bambina puó andare al mare? Giocare con la sabbia? O devo evitare? Grazie.
Agosto 15, 2025 alle 3:42 pm #112566
DermaClub StaffAmministratore del forumContinua
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.