Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
2 voci
1 risposta
  • Autore
    pricca90
    Partecipante

Buongiorno:
    Da due settimane mi è uscito questo eritema (in concomitanza con la fine del ciclo mestruale).
    Su suggerimento medico e dei farmacisti ho provato di tutto: ossido di zinco, oli vari, aloe vera, monurelle, betaceramol, filmocare, Alcuni leniscono un po’, altri bruciano, altri non fanno nulla. Ma il risultato non cambia.
    Ora, su nuovo suggerimento medico ho iniziato il canesten e il gyno-canesten per vedere se migliora.

Vorrei qualche certezza in più e qualche notte insonne in meno.
    Grazie per il riscontro.

Allegato immagine

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Dermatite delle pieghè, per guarire devi evitare del tutto di bagnare la zona quindi per pulirti devi farlo con la soluzione di Permangato di potassio come spiegato in dermaclub.it , non applicare alcuna crema per almeno due settimane in modo da disintossicare la cute da tutto quello che hai applicato. Poi potrai comincare ad applicare una punta di MOST Crema Lenitiva la sera per un’altra settimana , infine posta di nuovo come stai andando.

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.