Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 1 anno, 3 mesi fa
2 voci
1 risposta
  • Autore
    [email protected]
    Partecipante

Cari dottore, il mio incubo è iniziato 4 mesi fa, un mese prima di partorire mi sono usciti rossori intorno alla boca ai quali non ho dato tanto peso, dopo il parto tutto è peggiorato, prima visita dal dermatologo, dermatite periorale, cura con eritromicina, dopo 5 giorni sospendo per peggioramento, torno dal medico di base e mi prescribe diprosalic per 1 mese , migliora per un po’ e dopo ritorniamo a capo se non peggiorando, ritorno dalla dermatologa, ennesima cura con rociced e latte detergente per rossori, sono al quinto giorno e io non vedo nessun miglioramento, pelle irritata, infiammata e prurito, sono molto abbattuta e demoralizzata, potrei avere dei consigli, grazie mille

Allegato immagine

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Certo che non guarisci e peggiori, fino ad 9ra hai fatto trattamenti sbagliati, leggi l’articolo Dermatite Periorale su dermaclub.it e segui le indicazioni sperando che il cortisone non abbia fatto troppi danni

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.