Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
2 voci
1 risposta
  • Autore
    Aldosky
    Partecipante

Salve,da qualche anno ciclicamente,si verifica,un problema di leggera desquamazione al prepuzio e al glande e come un leggero formicolio/pizzicore al bordo del prepuzio. Sono andato da un dermatologo mi ha prescritto delle pasticche di vitamine,un detergente per pelli delicate e la crema Turnover. La situazione è migliorata ma come ho già accennato prima si ripresenta. Sono sposato ed ho rapporti intimi solo con mia moglie.Sembra pure di notare la corona del glande un pò violacea. Uso la crema Turnover, volevo un parere affinché questo problema non si ripresenti. Ho letto nel forum parlare molto bene della Most Peg unguento, che differenza c’è con Turnover

Allegato immagine

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Turnover è una crema di fantasia ma come tutto le creme non è adatta all’applicazione su glande prepuzio, applica PEG Unguento a velo sottile la sera quando ahi problemi

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.