Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
2 voci
1 risposta
  • Autore
    Stefania c.
    Partecipante

Salve, in passato mi e’ capitato piu’ volte che l’unghia dell’alluve smettesse di crescere, e sotto poi c’era gia’ un’unghia nuova. Con la crema most ho sempre risolto… ora questa cosa e’ capitata a mia figlia 18 anni, da 2 anni in questo stato.. con la crema most non ho risolto e mi sembra che stia peggiorando anche il colore,anche tutti la pelle intorno mi sembra si stia staccando, a tutti e due gli alluci, non c’e’ miglioramento anzi addirittura c’e’ la terza unghia sotto adesso. Spero si veda bene dalle foto. Ho bisogno di aiuto. Grazie

Allegato immagine

Allegato immagine

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

di solito questi distacchi sono frutto di trumatismo da scarpa o da esposizioen prolungata a freddo e vanno prevenuti più che curati. Adesso occorre bagnar eil meno possibile le dita, usare la sera la Crema 2 S, eviter traumatismo o sofferenze termiche, appena possibile esporre le dita al sole usando sandali

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.