Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento Giulia Williams 1 anno, 1 mese fa
2 voci
2 risposte
  • Autore
    Giulia Williams
    Partecipante

Buongiorno, ho notato sul cuoio capelluto questa escrescenza leggermente in rilievo di circa 2-3 millimetri. L’ho notata da almeno 2 settimane e non è variata. Volevo chiedere cosa può essere e se devo fare una visita con urgenza. Il controllo dal dermatologo che faccio ogni anno è fissato per il mese di novembre.
    Grazie mille per la Sua gentilezza e buona giornata.

Allegato immagine

Allegato immagine

Allegato immagine

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Probabile Angioma Rubino, in occasione di visita dermatologica fallo valutare

Giulia Williams
    Partecipante

Bungiorno Professore, vorrei ringraziarla per la sua competenza e la sua gentilezza. Lei non poteva saperlo ma io sono piena di angiomi rubino, li ho ovunque ed il dermatologo si stupisce sempre di questo! Mi scusi se non ne avevo fatto cenno ma essendo in un punto così strano come la testa non ci avevo proprio pensato, in effetti era l’unica zona dove fino a questo momento non ne avevo. Grazie ancora e buona giornata.

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.