Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
2 voci
2 risposte
  • Autore
    [email protected]
    Partecipante

Buongiorno, una settimana mi è venuto fuori sull’asta del pene una protuberanza simile ad un follico interno. In passato mi era venuto fuori ma di piccolissime dimensioni. Questa volta era quasi un centimetro. Mi faceva male al tatto e mi sono recato da un andrologo che mi ha prescritto Bassado per 8 giorni e 15 giorni di gentalyn beta. Nei giorni scorsi è venuto fuori parecchio pus. Due giorni dopo che mi sono accorto mi è venuta 37.5 di febbre e i linfonodi inguinali mi facevano male al tatto. Ho fatto solo un giorno di qualche linea di febbre. Potrebbe essere un foruncolo o altro? Devo preoccuparmi?

Allegato immagine

Allegato immagine

Allegato immagine

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Probabile cisti , se non si riassorbe da sola va infiltrata con cortisone ed antibiotico.

[email protected]
    Partecipante

Ogni tanto nello stesso identico punto si formava come un brufolo che poi in giro di una settimana se ne andava, ma un brufolo piccolo. Poi al tatto non c’era nulla sotto. Sta volta nello stesso punto si è formato 5 volte tanto da provocare questo. In tal caso come viene fatta l’infiltrazione?

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.