-
AutorePosts
-
Marzo 10, 2026 alle 2:14 pm #144541
@hurrayPartecipanteBuongiorno dottori, da sempre ricordo di avere una marisca nell’ano. Ogni tanto per pochi giorni manifestavo prurito. Ma mai come questi ultimi giorni; ho un prurito veramente forte ho solo sollievo quando risciacquo la zona e quando sto coricato/seduto almeno per un po’ di tempo. Noto solo in questi giorni che sono cresciute delle escrescenze attorno. Ho delle verruche alla mano e non vorrei che il virus sia arrivato anche la. Ho avuto per ora il consulto solo con un medico che mi ha consigliato la rimozione. Vorrei da voi un vostro parere, navigando online noto che potrebbero essere tante cose oltre a dei condilomi. Grazie mille per la vostra attenzione.
Marzo 10, 2026 alle 2:15 pm #144689
DermaClub StaffAmministratore del forumnon ci sono segni di patologia, il consiglio è di applicare una punta di MOST PEG Unguento dopo ogni lavaggio ed asciugatura.
Aprile 1, 2026 alle 11:04 pm #148073
@hurrayPartecipanteSalve dottore la ringrazio per il consiglio della crema adatta. La aggiorno: il prurito con la crema sto cercando di tenerlo sotto controllo, ma continuo ad avere il fastidio di avere cose estranee e fastidio costane generale nella zona perianale . Mi da l’impressione che le escrescenze varie compresi i puntini si stiano ingrandendo, le posso chiedere cosa siano? È una conseguenza di qualcosa?. Ultimamente quando defeco ho delle perdite di sangue, anche emorroidi? La marisca perché continua a crearmi tanto fastidio? È la prima volta che non mi da tregua.Vorrei tanto avere delle soluzioni per non rincorrere alla chirurgia in questo periodo. Grazie tante dottore per il tempo dedicatomi.
Aprile 1, 2026 alle 11:05 pm #149101
DermaClub StaffAmministratore del forumcontinua e se non risolvi resta l’intervento chirurico
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.