-
AutorePosts
-
Luglio 27, 2025 alle 4:07 pm #109263
R17.PartecipanteBuongiorno dottore , sono preoccupato perché 4 mesi fa durante un rapporto sessuale mi si è formata una bolla di sangue sul glande che poi è scoppiata ,il mio dottore ha detto che è stata causata da sfregamento,mi ha dato una pomata antinfiammatori a mi è guarita la pelle ma la zona mi è rimasta più bianca ,ogni tanto poi mi esce una piccola lesione che poi guarisce ,12 anni fa mi era stato diagnosticato un lichen che poi mi era guarito con della pomata corticosteroide ma ormai da tre anni fino a l’ episodio di 4 mesi fa non avevo più avuto nulla ,allego foto di ora
Luglio 27, 2025 alle 4:11 pm #109417
DermaClub StaffAmministratore del forumC è ancora infiammazione e non hai detto che crema hai applicato
Luglio 29, 2025 alle 6:37 pm #109789
R17.PartecipanteBuongiorno ,ho usato Gentalyn Beta 0,1% per guarire dalla lesione bolla di sangue sotto pelle che poi è scoppiata causata da sfregamento ,mentre nel 2013 mi era stato diagnosticato un lichen planus che ho curato co Advatan 0,1% crema che usavo molto saltuariamente quando vedevo che c’era infiammazione poi dopo il 2022 fino al 03/2025 non ho avuto più nulla,fino al episodio della bolla di sangue curata con Gentalyn e sembrava guarita,ma la pelle mi èra rimasta di un colore un pò diverso tipo sul bianco,ora qualche giorno fa mi si è formata una piccola lesione con arrossamento come si vede in foto la quale ho tutt’ora ma sembra regredita e sto trattando con Emutopic lipogel 90%,
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.