Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
2 voci
1 risposta
  • Autore
    Giodf
    Partecipante

Salve, io sono una ragazza in attesa.
    Mi capita dall’età di 5 anni che ogni tanto mi esca un herpes simplex sulla guancia, un po’ più vicino l’occhio.
    Dopo qualche giorno da una giornata di mare, mi sono ritrova questa bolla, che inizialmente non mi è sembrato herpes.
    In quanto solitamente l’herpes mi tira e forma bollicine più piccole ravvicinate.
    Dopo una prima consulenza in farmacia, mi è stata data l’aciclovir che ho iniziato subito. Mi ritrovo però nel dubbio.
    Questa volta, sarà la diversa posizione, mi ritrovo con una guancia dolorante e più gonfia rispetto l’altra ed un dolore all’orecchio

Allegato immagine

Allegato immagine

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Le immagini non sono delle migliri comunque non sembra un Herpes ma una lesione da contatto, evita l’antivirale che peraltro non funziona neanche nell’ Herpes ed applica MOST PEG Unguento senza poi bagnare la zona

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.